BIREX: inaugurazione della linea pilota che si terrà martedì 27 ottobre dalle 11.00 alle 13.30.

Carissime/i,
sono felice di invitarvi all’inaugurazione dell00:30a nostra linea pilota che si terrà martedì 27 ottobre dalle 11.00 alle 13.30.
La Linea Pilota di BI-REX è una linea di produzione all’avanguardia dove le nuove tecnologie di Industria 4.0 vengono integrate in un ambiente digitalmente interconnesso. L’impianto è un esempio di fabbrica digitale del futuro e si configura come vera e propria Smart Factory progettata per supportare i processi di innovazione tecnologica e di digitalizzazione delle imprese.
L’evento si struttura attraverso:
  • una prima parte riservata ai saluti istituzionali e presentazione alla stampa, che prevede gli interventi di Domenico Bambi, Presidente di BI-REX; Gian Paolo Manzella, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico; Paola Salomoni, Assessore alla scuola, università, ricerca, agenda digitale della Regione Emilia-Romagna; Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione.
  • una seconda parte dedicata alla presentazione della Linea Pilota e delle sue tecnologie.
Potete registrarvi al seguente link e trovate qui il link alla diretta streaming dell’evento.
L’attuale diffusione della pandemia Covid ed il rispetto dei necessari protocolli di sicurezza, ci impongono notevoli restrizioni e la necessità di fare l’evento in streaming con la presenza limitata, ed in sicurezza, soltanto agli speakers istituzionali, allo staff di BI-REX ed alla stampa accreditata.
A tal proposito siamo a chiederVi la cortesia di dare diffusione dell’evento, rilanciando la news (potete scaricarla qui ) su sito e social (qui trovate il post) includendo anche il link allo streaming.
Confido di avervi tutti connessi all’evento.
BI-REX Big Data Innovation & Research Excellence