60_progetti-ateneo-post_4.png

Summer School TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori

Per un dottorando di ricerca o un giovane ricercatore, le competenze trasversali sono riconosciute come un elemento cruciale per il successo nella futura carriera professionale, sia in università che nel mondo extra-accademico.

La Summer School “TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori” è pensata per offrire ai dottorandi di ricerca e giovani ricercatori, strumenti indispensabili per gestire efficacemente la propria attività di ricerca sia durante il percorso formativo dottorale, sia nelle professioni di ricerca.

La Summer School ha carattere residenziale e si svolgerà dall'11 al 14 di giugno 2019, presso l’incantevole location di Villa Vigoni, centro italo-tedesco per l’eccellenza europea, a Loveno di Menaggio, sul lago di Como.

Useful links: